Il camper rappresenta un mezzo speciale, capace di regalare soddisfazioni e emozioni uniche, ricordi che rimarranno per sempre impressi nella vostra memoria: senso di libertà, comodità, spensieratezza e molto altro ancora, tutto in un inimitabile e iconico compagno di viaggio; scopri dunque con noi perché viaggiare in camper!

Viaggiare in camper conviene e sempre più italiani, spinti anche dalle comodità che questo mezzo presenta, ancor più in un periodo complesso come questo, stanno optando per questa soluzione. Infatti, stando ad uno studio realizzato dall’Osservatorio del Turismo Outdoor di Human Company, quest’estate domineranno fra le idee viaggio, e relative strutture, quelle che permettono indipendenza e soluzioni d’alloggio “all’area aperta”, è dunque previsto che a far da padrone sarà la scelta del camper!

D’altronde, viaggiare in camper in Italia, ma anche viaggiare in camper in Europa, consente di optare per molteplici e varie soluzioni: dalle spiagge del Bel Paese fino alle montagne italo-svizzere, con il camper ogni soluzione (e anche più di una all’interno della stessa vacanza!) sarà facilmente percorribile.

Per godersi il proprio viaggio in camper non serve essere camperisti della prima ora: il mezzo si presta infatti benissimo a qualsiasi soluzione e sistemazione e dopo averlo provato non potrete più farne a meno.

Noi di Padanasport operiamo nel settore dal 1978, siamo dunque dei veri e propri pionieri della vacanza all’area aperta. Specializzati in camper e caravan, siamo passati dalla realizzazione alla compravendita e al noleggio. Affidarsi ad esperti come noi vuol dire mettersi nelle mani di chi di questo settore ne ha fatto la propria ragione di vita. Contattaci, scopri tutte le nostre offerte sul noleggio camper e non esitare a domandarci tutto ciò che vuoi scoprire su questo fantastico mondo!