Stagionalità:

AS – Alta Stagione

  • dal 27 Luglio al 31 Agosto

MS – Media Stagione

  • dal 10 Aprile al 03 Giugno
  • dal 29 Giugno al 26 Luglio
  • dal 01 Settembre al 05 Ottobre
  • dal 23 Dicembre al 07 Gennaio

BS – Bassa Stagione

  • i rimanenti periodi

Durata minima del noleggio:

–  15 gg in alta stagione
–    5 gg durante le festività di Natale e Pasqua
–    3 gg nei rimanenti periodi

La tariffa WEEK-END è applicabile solo in bassa e media stagione ed è valida dalle 09.30 del Venerdì alle ore 12.00 del lunedì successivo.

Le Tariffe comprendono:

Noleggio autoveicolo inclusa IVA 22%
Assicurazione RCA, furto,incendio, infortuni, Kasko con franchigia, carta verde, abbonamento assistenziale di viaggio, cavo 220Volt, cunei livellatori, kit emergenza.
Per tariffa normale 100 km compresi ogni giorno di noleggio.

Le tariffe non comprendono:

– prodotti ad uso privato: biancheria, stoviglie, ecc.
– carburante
– Diritto fisso di uscita, comprendente i prodotti di consumo (n°1 bombola Gas,Kit  chimici per WC, carta igienica speciale, pieno acqua, ecc.) pari a Euro 90,00 e Euro 120,00 in Alta stagione e periodo invernale.
– Eventuali Optional, previa possibilità e disponibilità.

Optional a completamento:

– CAMPING PACK:  Tavolo + 4 Sedie  Euro 40
– WINTER PACK: catene neve,scudi termici per cristalli,antigelo Euro 30
– VERANDA e/o PORTABICI Euro 8 al giorno
– BOMBOLA GAS Supplementare Euro 35
– INVERTER/ASPIRAPOLVERE/PHOON  Euro 30

Prenotazione:

Deve avvenire precisando le proprie generalità e gli estremi della patente di guida; è possibile solo con il versamento a titolo di caparra del 30% del canone.
Per eventuali rinunce prima di 30gg dalla data fissata per la partenza, rimborso del 50% della caparra.Per rinunce successive nessun rimborso.
La prenotazione telefonica rimarrà in opzione e non confermata dalla PADANASPORT.
La prenotazione effettiva dovrà essere fatta con anticipo di 20 gg sulla data di partenza.

Consegna e rientro automezzi:

Possono avere luogo esclusivamente dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 14.30 alle ore 18.00 di tutti i giorni feriali, sabato incluso.

Varianti periodo di noleggio:

Periodi non fruiti – nessun rimborso è dovuto per eventuali riduzioni del  periodo di noleggio convenuto e addebitabili a ritardo da parte del cliente nel ritiro del veicolo o per riconsegne anticipate.
Proroghe di periodi – se l’utente intendesse prolungare il periodo di noleggio oltre i termini stabiliti, esso deve rivolgersi, anche telefonicamente, agli uffici della PADANASPORT .
L’autorizzazione è a discrezione della ditta e soggetta alla disponibilità del veicolo.

Pagamento canone:

Nelle stagioni bassa e media potrà essere effettuato al momento della partenza.
Il saldo per il mese di alta stagione dovrà essere effettuato 15 giorni prima della partenza pena l’annullamento della prenotazione.
Anche il ‘deposito a garanzia’ dovrà essere versato al momento della partenza.Il pagamento di eventuali eccedenze chilometriche ed eventuali danni apportati al veicolo avverrà al rientro, mediante trattenuta dal deposito stesso.

Deposito a Garanzia:

Dovrà essere versato prima della partenza, in contanti o in assegno, e verrà restituito previo accertamento delle condizioni del veicolo una volta rientrato.
La PADANASPORT si riserva di trattenere il deposito a garanzia per 30 giorni dalla riconsegna dell’automezzo; qualora il mezzo sia pulito e in condizioni di uso normale, verrà restituito previo eventuale conguaglio delle eccedenze chilometriche percorse.
Il deposito a garanzia serve a:
– coprire la franchigia Kasko, ossia il guidatore sarà responsabile dei danni provocati al veicolo, fino alla cifra stabilita; per danni superiori risponderà la PADANASPORT srl;
– coprire la franchigia furto del veicolo
– saldare eventuali chilometri eccedenti a conguaglio finale.

Garanzie Assicurative:

Obbligatorie Comprese:
– R.C.A.
– INCENDIO E FURTO – dedotta franchigia a condizione che l’automezzo sia lasciato chiuso senza chiavi nè documenti.L’assicurazione Furto e Incendio esclude effetti personali e oggetti di proprietà del cliente.Nel caso di furto del veicolo la PADANASPORT non ne garantisce la sostituzione nè rimborserà eventuali differenze per i giorni di noleggio non fruiti.
– KASKO CON FRANCHIGIA – la formula Kasko assunta dalla PADANASPORT esclude i danni al tetto alle mansarde e alle cabine del veicolo per errata valutazione d’ingombro.
Il recupero del veicolo incidentato non rientra nella formula Kasko.
– ABBONAMENTO ASSISTENZIALE DI VIAGGIO – Vedi documentazione allegata alla partenza.

Responsabilità:

Le coperture assicurative non sollevano il cliente dalla responsabilità del veicolo.
La PADANASPORT non è responsabile per danni a cose e persone o per spese subite dal locatario a seguito di interruzioni di viaggio, malattie, eventi naturali ecc.
La PADANASPORT esclude ogni forma di assistenza in paesi NON contemplati nella carta verde.Il cliente è responsabile di eventuali contravvenzioni che dovessero pervenire alla PADANASPORT anche in ritardo, per il veicolo da lui usato in quel periodo e si impegna al rimborso immediato della cifra.

Età del conducente e patente di guida:

Per la guida di tutti i nostri modelli è richiesta l’età minima di 21 anni e la patente di categoria B rilasciata da almeno 1 anno.

Ritardo nella consegna:

Il giorno e l’ora della consegna sono tassativi.
I ritardi non autorizzati verranno addebitati a tariffa tripla e scalati dal deposito di garanzia.

Rimessaggio vettura:

Durante il periodo del noleggio la vettura potrà essere lasciata gratuitamente ,senza alcuna responsabilità da parte della PADANASPORT.

Contatti