Le vacanze in camper sono l’unione perfetta di libertà di muoversi e risparmio economico, e sempre più persone vogliono scoprire questa sensazione. Ecco perché oggi rispondiamo ad una domanda che ci ponete in tanti: quanto costa noleggiare un camper?
Noleggio camper Prezzi e tariffe
Innanzitutto, il prezzo di un camper in affitto varia in base al numero dei posti letto, che possono andare da 2 a 7 (nei camper deluxe), e al periodo in cui si prende un camper a noleggio, ossia la stagionalità alta o bassa.
Anche il modello dice la sua: un motorhome ovvero un veicolo integrale progettato dal costruttore ,costa più di un camper puro che usa la meccanica e la scocca di base del furgone. E’ meglio farsi consigliare da una concessionaria seria e competente da anni sul mercato,che saprà capire le esigenze del cliente.
L’ultimo fattore di cui tenere conto per capire quanto costa un camper a noleggio è il kilometraggio. Le tariffe base comprendono un massimo di 100 km al giorno, oltre i quali pagherete una piccola eccedenza. Nel caso in cui vogliate macinare molta strada, invece, potete scegliere l’opzione con km illimitati – leggermente più costosa, ma in molti casi comunque conveniente.
Richiedici un preventivo noleggio camper last minute
Il costo di un camper in affitto ha molte variabili da considerare. Per questo, è bene capire tutte le vostre esigenze, prima di scegliere quale modello e soluzione scegliere.
Se volete scoprire quanto costa noleggiare un camper per la vostra prossima vacanza, date un’occhiata al nostro listino noleggio o contattateci per un preventivo.