Molti campeggi restano aperti anche in bassa stagione perché è possibile godere di week end e ponti lunghi dove ricaricare le batterie, questi periodi offrono la possibilità di visitare località con calma, senza affollamento e con temperature miti.
Autunno in camper dove andare?
Le mete in camper possono essere molte, ecco alcune idee per vivere un momento avventuroso:
- Parco Nazionale del Gran Paradiso: viaggiare in camper in autunno visitando le Alpi ti offre paesaggi mozzafiato, laghi, cascate e sentieri per escursioni con differenti difficoltà.
- Foresta Nera: questa regione della Germania è particolarmente famosa per le sue foreste che in autunno diventano un’esplosione di colori, è molto divertente e visitare i villaggi pittoreschi e i castelli presenti nella zona
- Parco Nazionale di Plitvice: la Croazia non è solo mare, infatti questo parco nazionale è ricco di laghi e cascate incantevoli da visitare assolutamente
- Lago di Garda: è una bellezza naturalistica che tutti ci invidiano, lungo le sue rive puoi godere dei colori autunnali che si riflettono nell’acqua ed esplorare i pittoreschi paesini. Se lo desideri puoi anche fare divertenti escursioni sulle montagne circostanti.
Weekend in camper in autunno
Grazie all’agilità di una vacanza in camper è possibile visitare tutte queste mete anche in un fine settimana o in un ponte.
Padanasport affitta camper per gli amanti dell’ on the road, vieni a scoprire chi siamo!