Elnagh da 60 anni crea, innova e rielabora il concetto di movimento.

Dalla forcella elastica per biciclette a motore all’autocaravan, Elnagh esprime tutta la sua ingegnosa milanesità con la stessa creatività che l’Eden della moda sprigiona con i tessuti. Grazie al suo parco circolante, uno tra i maggiori in Europa, Elnagh è il marchio più riconosciuto sulle strade e nei campeggi. Elnagh oggi non ha bisogno di grandi giri di parole perchè ogni prodotto racchiude ciò che da sempre contraddistingue il suo marchio e la sua storia: tecnica, inventiva e determinazione.

Grazie ai giovani inventori, gli abili artigiani, i progettisti e i designer, Elnagh è un’azienda che gioca regolarmente d’anticipo, offrendo soluzioni funzionali e eleganti con quell’attenzione al dettaglio che solo una solida esperienza può offrire.
Elnagh crea camper. Un camper Elnagh è un gioiello di precisione e comfort.

Gamma I-LOFT

In una gamma produttiva vasta come quella di ELNAGH il nuovi motor-home I-LOFT occupano la fascia alta della proposta ELNAGH per la stagione 2017.
La produzione I-LOFT è articolata su 4 modelli con due lunghezze differenti, il 529 con letti gemelli singoli in coda e il modello 450 con matrimoniale trasversale in coda entrambi in soli 6.99 Mt. e i grandi I-LOFT 530 sempre con letti gemelli in coda e il modello I-LOFT 581 con letto centrale nautico regolabile in coda.

La stagione 2017 vede riconfermata la nuova concezione e tecnologia costruttiva delle pareti SYSTEM EVOLUTION ASSEMBLY che da questa stagione interessa anche il pavimento.L’insieme, denominato ITECH 3.0 ,lancia ELNAGH all’avanguardia nella realizzazione dei nuovi veicoli con le seguenti importanti caratteristiche:- Assenza totale di Legno- Massima impermeabilità ed isolamento per una migliore coibentazione- Massima rigidità alle torsioni e maggiore stabilità- Maggiore resistenza all’usura e facile riparabilità- Struttura piú leggera e resistente grazie all’utilizzo di resine bi-composite termoindurenti.
Tutti i modelli I-LOFT sono allestiti su meccanica FIAT Ducato x290 nelle motorizzazioni, 2.3 cc 130cv , 150cv ,180cv tutti con tecnologia Multijet EURO 6.

+ Piano cucina in laminato lucido
+ Piano cucina con luci led sotto piano lavoro
+ Lavello cucina cromato
+ Frigorifero 150 Lt. con congelatore separato
+ Tende a pacchetto
+ Cappa aspirante
+ Botola ‘Turbovent’
+ Letto basculante dalle ampie dimensioni
+ Porta separazione giorno/notte

+ Vano doccia separato con pedana
+ Riscaldamento Webasto Air Top
+ Finestre New Seitz
+ Oblò panoramico Heky
+ Luce esterna
+ Porta TV lcd
+ Piastre girevoli cabina
+ Presa Multi funzione laterale
+ Serbatoio di recupero coibentato e valvola risc.
+ Zanzariera plissettata porta ingresso
+ 4 scelte di tapezzeria interna
+ Illuminazione LED

Gamma A-LOFT

La serie LOFT si amplia in due modelli con mansarda.Il “piccolo” 450 con matrimoniale trasversale in coda e il “grande” 530 di lunghezza 7.38 Mt. con letti gemelli singoli in coda

Gamma T-LOFT

I T-LOFT sono la versione profilata della serie LOFT. Quest’anno implementata nei modelli per soddisfare ogni esigenza.

Telaio ovviamente FIAT su tutta la gamma, che si articola su ben 7 layout, con lunghezze da 6,66 mt. del “piccolo” Modello 400 ai 7.38 mt. dei modelli più grandi.
Il T-LOFT 400 novità per la stagione 2017 ideale per la coppia che desidera un veicolo compatto ma con grande spazio interno, grande bagno e stivaggio semplicemente adottando un comodo letto basculante nella parte anteriore, i modelli 529 e 450 riconfermatissimi ed entrambi con lunghezza sotto i 7 Mt. rispettivamente con letti singoli gemelli in coda e matrimoniale trasversale ed entrambi con capiente volume garage.
I modelli “grandi” di lunghezza 7.38 Mt. vanno dalla soluzione con letti singoli centrali e bagno a tutta larghezza in coda del modello 531 ai gettonatissimi 530 con letti gemelli singoli in coda ,letto centrale nautico regolabile del modello 581 ,alla particolare soluzione adottata dal modello 591.
La parte anteriore comune a tutti i modelli consente l’adozione di disposizioni di coda profondamente diverse tra loro.

Camper Elnagh
Gamma BARON

Piú che mai riconfermato nei contenuti, nella linea e con la sua disarmante semplicità che lo rendono il camper per tutti con un occhio particolare al prezzo.
La gamma 2017 si articola su quattro modelli mansardati e su tre modelli profilati.
Il modello BARON 22 con omologazione 7 posti e con doppia dinette centrale, il tutto entro i 7 Mt. di lunghezza.
Il BARON 26G sempre sotto i 7 Mt. di lunghezza ha il garage con letto matrimoniale in coda e una classica dinette con panche contrapposte.Nuove le versioni BARON 45 e BARON 53G accomunate dal living anteriore ma con diversa interpretazione della zona posteriore: classico letto matrimoniale traversale in coda oppure la moderna e richiesta soluzione con letti singoli gemelli, rara sui veicoli mansardati per la famiglia.

I modelli profilati tutti con letto basculante sopra la zona giorno, presentano altezza in comune di cm 287,e sono tutti dotati di portelli di accesso al grande vano garage posteriore.
Il BARON 54 è il piú compatto con i suoi 6Mt e 47cm, mentre i modelli 581 e 73G con semidinette avanzata e sedili cabina girevoli sono caratterizzati dalla zona notte con sviluppo longitudinale, con letto a penisola centrale per il BARON 581 e con letti gemelli per il BARON 73G sono entrambi dotati di garage posteriore.
Tutti i BARON 2017 presentano i paraurti anteriori in tinta, predisposizione pannello solare, tapezzerie con trattamento antimacchia e possibilità di scegliere tra due tonalità diverse.
Tutti i veicoli dove sono dotati illuminazione a LED,Frigorifero a colonna, e letto anteriore saliscendi elettrico per le versioni profilate.